La Noi x San Rocco dà il via alle festività natalizie con una grande parata di apertura.
Anticipata al 7 dicembre a Sora l’accensione delle luminarie e, per l’occasione, la Noi per San Rocco non poteva mancare con il suo originale carro natalizio che, con Babbo Natale sulla magica slitta e gli elfi, anche questa volta ha regalato un’atmosfera unica facendosi largo tra migliaia di curiosi, sorani e non, che aspettavano con grande attesa il suo passaggio.
La festosa parata è stata accompagnata dalla banda Sinfonica Città di Sora e dalle scuole di danza Città di Sora Center e Hip Hop Academy. Queste poi hanno proseguito la sfilata fino a piazza San Rocco dove si sono esibite con le loro travolgenti performance. Tantissima la gente riversata in strada e in piazza per godere dello spettacolo.
Inoltre, ad aspettare i bambini a San Rocco c’era anche un’altra sorpresa: un carro american style che è diventato il set fotografico perfetto per avere un ricordo speciale insieme a Babbo Natale.
“Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto. È stato bello passare lungo il Corso Volsci e vedere tutti con il naso all’insù, mentre i nostri elfetti salutavano tutti”, ha detto il Presidente Rudy De Santis, che ha aggiunto: “Voglio ringraziare innanzitutto il Comune di Sora e il Sindaco Luca Di Stefano che anche quest’anno hanno fortemente voluto la nostra presenza. Un grazie va poi alle scuole di danza che ci hanno supportato nella parata, nonostante il freddo. Infine, un grazie speciale va alla mia squadra, i ragazzi della Noi per San Rocco. Senza lo spirito di squadra e la determinazione non avremmo mai portato questo risultato a casa, sono fiero di loro”.
Con queste parole il Presidente dà appuntamento ai sorani al 21 dicembre, data in cui l’associazione sta pensando ad un altro evento mirato sia ai più grandi sia ai più piccoli. In questi giorni, però, potrete visitare il quartiere perché i carri rimarranno fissi in piazza.