L'EVENTO

Sora – “Nel cuore del Vulcano”, un viaggio esperienziale

Nel cuore del Vulcano – A tu per tu“, questo il titolo dell’evento in programma in doppia edizione lunedì 6 marzo alle ore 10 e venerdì 10 marzo alle ore 17.30 a Sora, presso il Palazzo della Cultura, tenuto da Federica Michela Alonzi, coach in PNL (Programmazione Neuro Linguistica). “Il vulcano – afferma la coach – diventa metafora di noi e della nostra energia, che spesso o tratteniamo o esplodiamo e che sarebbe invece preziosa per noi e per chi è intorno a noi farla fluire”.

Si tratta dunque di un viaggio esperienziale alla scoperta di se stessi, per ritrovare la propria essenza ed energia. Da piccoli si pensa di poter cambiare il mondo, che nulla sia impossibile, si vive la realtà con entusiasmo e curiosità. Finché un giorno tutto cambia, i condizionamenti, le paure, le condizioni limitanti, le aspettative, fanno percepire una realtà differente, che prende il posto dei sogni e dei desideri racchiusi nel proprio cuore.

Per questo, attraverso alcune domande, guidati ed accompagnati dalla coach si andrà ad intraprendere questo viaggio nel proprio intimo: “Quante volte hai trattenuto la tua energia? Quante volte hai mascherato ciò che porti nel cuore?“…. per arrivare, al termine di questo straordinario percorso, a scoprire che “Non c’è nulla di sbagliato in te… Hai solo bisogno di ritrovarti, per tornare ad amarti, per amare le persone a cui vuoi bene nella versione migliore di te“.

Per contatti o informazioni: 333 9584659, alonzifederica.coaching@gmail.com. La partecipazione è gratuita.