Il Circolo “Antonio Gramsci” ringrazia pubblicamente il Consigliere Comunale Dott. Luciano Conte (foto) per la sensibilità avuta nell’ultimo consiglio comunale nel presentare una mozione in merito al cessate il fuoco in medioriente.
Iniziativa molto sentita, infatti è stata accolta positivamente dal Sindaco, da tutta la Giunta e dal Consiglio Comunale, che ha poi proceduto ad approvare la mozione all’unanimità, e questo dimostra che la Città di Sora ripudia la guerra e sta pienamente nello spirito della Costituzione Repubblicana!
Sugli abbandoni dell’aula non ne parliamo, non ne vale la pena e sopratutto vogliamo evitare inutili pubblicità. Si commentano da soli!
Al Dott. Luciano Conte gli va riconosciuto uno sforzo importante per la pace, con la speranza che le azioni comuni per questa importante causa possano centrare l’obiettivo. È chiaro che non possiamo fermare nessuno dei conflitti in corso, ma sensibilizzare la cittadinanza e le istituzioni ad azioni ed opere in questa direzione può far sì che qualcosa cambi, noi ci siamo e ci saremo sempre, e soprattutto non ci arrenderemo mai!
Infine facciamo un’ultimo appello per la partecipazione alla nostra iniziativa di Sabato che si terrà presso l’auditorium “De Sica” dalle ore 17, dove esporremo il nostro no convito a Premierato e Autonomia differenziata, saranno ospiti Marina Boscaino e Giovanni Russo Spena.
Nota del Circolo di Rifondazione Comunista – Unione Popolare