CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – MASTERCHEF SCOUT IN PIAZZA

Il Branco della Sezione Scout Assoraider Sora, domenica mattina, ha animato la piazza di S. Restituta con una iniziativa incentrata su di una gara di cucina.
I lupetti, bambini dai 7 ai 10 anni, si sono cimentati in una vera e propria competizione stile MasterChef, si sono affrontati a colpi di manicaretti preparati con grande dovizia e maestria.
È stato un vero piacere assistere alla preparazione degli involtini alla romana piatto veramente squisito preparato con passione e maestria dai piccoli cuochi.
Lo chef Lino Porretta ha avuto il compito di giudicare le preparazioni, assaggiandole tutte e 24. Dopo un breve momento di meditazione ha decretato il vincitore della pubblica sfida.
Roberta Mastropietro, responsabile del Branco dei lupetti, ha dichiarato di essere molto soddisfatta del lavoro svolto dai suoi bambini e presto si riproporrà in piazza una nuova sfida. Tutti gli adulti della sezione ringraziano l’amministrazione Comunale per il Patrocinio concesso. Un ulteriore ringraziamento va alla società “Fata” di Michelino Tatangelo per il supporto logistico.