Città sotto choc alla triste notizia della morte di Roberto Di Pucchio spentosi ieri al Policlinico Tor Vergata di Roma. Aveva 52 anni. I funerali saranno officiati domani alle 13 nel Santuario Madonna di Valleradice. Dopo la funzione, il corteo funebre raggiungerà il cimitero di Pescosolido per la sepoltura. Lascia i genitori ed il fratello.
La morte di Roberto Di Pucchio, molto conosciuto anche nel comprensorio per via del suo lavoro presso il supermercato Maury’s di Sora, ha suscitato dapprima incredulità, poi sgomento e commozione. Il 52enne si trovava insieme ai suoi amici quando è stato colto da un improvviso malore. Subito la corsa in ospedale a Sora, poi il trasferimento a Roma. Inutile il tentativo disperato fatto dai medici per strapparlo alla morte. Roberto Di Pucchio è deceduto poco dopo. Sono già centinaia i messaggi di cordoglio sui social, a dimostrazione della stima e dell’affetto che tanti nutrivano verso l’uomo.
Cordoglio anche in Comune. E’ di poco fa il messaggio di vicinanza del sindaco Luca Di Stefano: Il mio più sincero cordoglio per la prematura scomparsa di Roberto Di Pucchio, generoso membro dell’associazione La Valle del Baronio. In questo momento di profondo dolore desidero esprimere la mia vicinanza alla famiglia Di Pucchio – Baldesarra.
Sulla pagina social del Santuario Maria Santissima di Valleradice si legge: La comunità parrocchiale questa mattina si sveglia con una triste e incredibile notizia che lascia tutti senza parole e si unisce in preghiera per il carissimo Roberto che prematuramente è tornato alla casa del Padre, si stringe al forte dolore che ha colpito la famiglia Di Pucchio-Baldesarra. Riposa in pace caro Roberto.
Ai familiari giungano anche le condoglianze della nostra redazione.