Dopo La visita in alcuni siti di alto valore culturale dei giorni scorsi i soci del club Lions di Sora – Isola del Liri – Arpino si sono impegnati nel progetto “ALLEVIARE LA FAME”.
Infatti il Presidente Bernardo Maria Giovannone con la segretaria del Club Agnese Bello si sono recati al Banco alimentare di Aprilia con mezzi propri – spiega una nota – a prelevare derrate alimentari da distribuire a persone in difficoltà che aumentano sempre di più. Questa volta il banco ci ha consegnato pasta, farina di semola, legumi e verdura in scatola, diverse confezioni di pesto, pancarrè, numerosi cartoni di bibite analcoliche.
Con la collaborazione del past president Riziero Capuano e della socia Carla Campagiorni gli alimenti sono stati consegnati alla Parrocchia Santa Maria di Civita e alla Casa famiglia di Arpino guidate dal Parroco don Antonio Di Lorenzo, a un ordine religioso bisognoso, ai componenti di una casa di accoglienza per migranti, all’associazione Arcobaleno che aiuta le persone in difficoltà, ad una casa che accoglie ragazze madri. Un piccolo aiuto per chi ha difficoltà a soddisfare un bisogno primario come quello dell’alimentazione che si continuerà a dare periodicamente perché fare del bene fa stare bene.