CURIOSITA'

SORA – LINO E NATALINO, BOTTA E RISPOSTA!

Ha suscitato ampia attenzione il nostro servizio di ieri circa l’installazione di 75 nuovi lampioni in via Portella, alla Selva di Sora. Strada su cui da domani vige l’ordinanza (non per i residenti) del divieto di transito per lavori alla pubblica illuminazione.

Fra i commenti anche quelli di un ex assessore ed un consigliere comunale di minomaggioranza, rispettivamente Natalino Coletta e Lino Caschera, che a Sora ormai molti chiamano Il Taciturno, all’epoca entrambi esponenti dell’amministrazione dell’ex sindaco Roberto De Donatis.

I due si sono ‘beccati’. Coletta ha scritto un messaggio breve ed allusivo: Solo in via Messina non fu possibile installare un palo di pubblica illuminazione… purtroppo non tutti sanno che l’ingordigia è uno dei vizi capitali!!!

Caschera ha replicato dopo qualche ora: Amico mio, ne abbiamo messi 14 a canale Mancini però, è con i soldi del bilancio comunale… Questi sono stati finanziati con un contributo regionale con un emendamento di Ciacciarelli della Lega, tu che stai in maggioranza in regione potevi fare di meglio, ma a quanto pare hai preferito limitarti a fare solo la pista ciclabile (ingordigie a parte). Ognuno fa quel che può…Fai il bravo!

E’ il passato che si fa presente. E si illumina!

lunic