Tornano a movimentarsi le notti per gli abitanti della Selva di Sora, in particolare nella zona di Via Grignano. Intorno alle 2 di questa notte, i proprietari di una villetta sono stati svegliati dall’abbaiare incessante e particolarmente inquieto dei cani. Insospettiti, hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza notando un uomo aggirarsi nel cortile dell’abitazione (nella foto) mentre armeggiava intorno all’auto, che è riuscito ad aprire ma da cui non ha trafugato nulla. Dalle finestre in alto, gli hanno urlato contro e il soggetto è fuggito inforcando una bicicletta parcheggiata nel vialetto che immette all’abitazione.
Sono stati subito allertati i Carabinieri che hanno ispezionato la zona e l’abitazione di un’altra famiglia non troppo distante dalla prima, che “è stata visitata” dallo stesso soggetto, che ha poi abbandonato la bicicletta nei pressi dell’edificio. Stessa dinamica anche in una terza abitazione, dove il ladro ha tentato di forzare le portiere di tutte le automobili.
In corso le indagini da parte dei militari dell’Arma, a cui sono stati consegnati i filmati delle videocamere di sorveglianza.