Nella serata di ieri il territorio di Sora è stato oggetto di accurati controlli da parte delle pattuglie della Questura coadiuvate dal Reparto Prevenzione Crimine Lazio.
Nella città di Sora e nel rispettivo comprensorio le pattuglie della Polizia di Stato hanno monitorato la movida procedendo al controllo degli esercizi pubblici maggiormente frequentati dai giovani, soprattutto per prevenire il consumo di stupefacenti e di alcool.
In questo i poliziotti sono stati aiutati dal fiuto di Judo, cane antidroga, che, insieme al suo conduttore, ha ispezionato i luoghi dove maggiormente è diffuso il fenomeno dello spaccio.
Durante i controlli, inoltre, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato per un controllo di routine un’autovettura Fiat Bravo con a bordo due giovani ventenni.
Per uno dei ragazzi risultava pendente una notifica da parte della Polizia Postale per truffa effettuata con la Post Pay ed è stato quindi denunciato.
76 le persone identificate, 32 le autovetture controllate, 21 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate e 2 fogli di via emessi.