La 18° edizione della “Passione di Cristo” è andata in scena, come vuole la tradizione, ieri sera, Domenica delle Palme. Grande successo per questa edizione rinnovata e carica di emozioni, organizzata dall’Associazione Culturale 360°. In apertura dello spettacolo un messaggio rivolto alla speranza affinchè cessino le guerre sanguinose che stanno affliggendo il mondo.
In scena oltre 70 figuranti, guidati dal regista Cristian Florio. I costumi sono stati curati dallo stilista Rocco Di Passio. La sacra rappresentazione ha preso vita in Piazza Mayer Ross che con la sua collina ha offerto un vero e proprio Golgota naturale. La location si è prestata meravigliosamente all’allestimento scenografico che, curato in maniera impeccabile, si è avvalso della tecnica del mapping in 3D.
Il Comune di Sora ringrazia l’Associazione 360° per le emozioni che, ieri sera, ha regalato ad un pubblico numerosissimo. Centinaia di persone hanno seguito l’evento terminato con una standing ovation finale. (post del Comune)
Soraweb ha realizzato la diretta dell’evento alla quale hanno assistito molte migliaia di naviganti – molti dei quali impossibilitati a partecipare direttamente – a dimostrazione dell’eccellenza dello spettacolo portato in scena e curato in ogni minimo dettaglio. Non a caso sono arrivati per gli organizzatori centinaia di commenti positivi.