È tutto pronto per la I edizione della Soracolorun. Con grande impegno l’associazione “Noi x San Rocco”, ormai da mesi, sta organizzando l’evento che punta a rendere Sora un po’ più “colorata” per qualche ora.
La manifestazione prevede la partenza da San Rocco alle ore 17 con i dj Fabio S e Luca B e il ballerino Lorenzo Pallagrosi che faranno un primo “riscaldamento” prima della partenza ufficiale. Dopodiché il via alla marcia a ritmo di musica verso piazza Esedra dove Stefano Vettinelli farà ballare i partecipanti, per poi proseguire su Largo Emilio Zincone dove ci sarà ad aspettarli Emanuele Lancia. Il giro proseguirà con la musica di ITsGaudiello su piazza Indipendenza e poi in piazza Santa Restituta con Maurizio Lombardi e Felix Alviani con balli caraibici. Si passerà per piazza Cesare Baronio dove ci sarà Matteo Vitale e poi rientrare a San Rocco per una grande festa finale.
A fare da cornice alla musica e al divertimento saranno i colori. Infatti, in ogni tappa, bustine colorate ed estintori di polvere colorate, rigorosamente anallergiche e ecofriendly, avvolgeranno i partecipanti in una fantastica atmosfera. Sarà impossibile non sporcarsi! Proprio per questo si può partecipare solo avendo acquistato il kit: maglietta ufficiale, zainetto e colori. Per iscriversi basta cliccare sul seguente link: Registrazione all’evento – Moduli Google .
L’evento è aperto a tutti: grandi e piccoli, perché non sarà una vera e propria corsa ma una lunga passeggiata per tutta Sora a ritmo di musica!
Contatti
Instagram noipersanrocco
Facebook Soracolorun
soracolorun@gmail.com