CRONACA

Sora – Intemperanze per strada, denunciato

Resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Sono le accuse contestate al giovane straniero che nella mattinata del primo maggio si è reso protagonista di intemperanze in piazza Risorgimento scagliandosi con calci e pugni contro le vetture in transito.

L’extracomunitario con regolare permesso di soggiorno è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria dopo essere stato sottoposto alle cure necessarie presso l’Spdc di Cassino. Confermato inoltre quanto anticipato due giorni fa: l’agente della Polizia Locale di Sora, dopo essere stato colpito, è stato giudicato dai sanitari guaribile in 10 giorni.

Sulla vicenda intervengono il sindaco Luca Di Stefano e il consigliere delegato Francesco Corona che plaudono all’intervento della Municipale guidata dal comandante Dino Padovani sempre presente e pronta a rispondere, pur con tutti i limiti e le difficoltà del caso, alle istanze di sicurezza che pervengono dalla cittadinanza. Dagli amministratori arrivano quindi l’elogio particolare e gli auguri di pronta guarigione al giovane Antonio Macera, l’agente rimasto infortunato durante il tentativo di immobilizzare l’extracomunitario.