Per essere sempre più vicini ai cittadini Sorani abbiamo organizzato in collaborazione con il Comune di Sora #ambienteacasatua, nove giornate straordinarie per il ritiro dei rifiuti ingombranti e Raee. L’iniziativa toccherà tutti i quartieri Sorani, oggi la prima tappa dell’evento che vedrà la sua conclusione sabato 27 Agosto.
L’amministratore unico di Ambiente e Salute, Antonio Mele, torna sulle opportunità offerte dal servizio straordinario itinerante con l’obiettivo di avvicinare la società di via Santa Rosalia alle case dei cittadini zona per zona e quindi contenere un fenomeno molto diffuso: l’abbandono di ingombranbti dove capita, spesso in mezzo alla natura.
I nostri operatori ed i nostri mezzi saranno sul territorio per aiutare concretamente i cittadini – aggiunge Mele -che potranno così consegnare i rifiuti ingombranti e RAEE direttamente in loco, senza necessariamente recarsi presso la nostra isola ecologica. Sarà questa anche l’occasione per ricevere preziosi consigli per lo smaltimento di queste tipologie di rifiuti direttamente dai nostri operatori.