Il Circolo Prc/UP “Antonio Gramsci“ di Sora, invita la cittadinanza alla partecipazione presso il presidio per la Pace che si terrà sabato 21 ottobre dalle ore 17 in piazza Santa Restituta.
Inoltre comunica le prime adesioni: Romolo Rea già consigliere regionale e sindaco di Arpino, Giovanni Morsillo storico dirigente ed ex presidente del comitato provinciale dell’Anpi di Frosinone. È arrivata anche l’adesione del Sindacato USB di Frosinone e del consigliere comunale di Sora dott. Luciano Conte.
A queste adesioni, si unisce anche l’importante è significativa presenza del presidente della Comunità palestinese di Roma e del Lazio Yusef Salman, che porterà un preziosissimo contributo al dibattito. Si ringrazia anche il vescovo della diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo Gerardo Antonazzo che, seppur impegnato in visite pastorali già fissate, ha voluto inviare un messaggio di Pace che verrà letto durante il presidio.
Le conclusioni dell’iniziativa, saranno affidate alla segretaria provinciale di Rifondazione Comunista/Unione Popolare Nevia Borgia.
Foto d’archivio