Sono ben tre convocate le calciatrici del Sora Women che prenderanno parte al Torneo delle Regioni in Liguria. Ufficializzate, infatti, le convocazioni della Rappresentativa Regionale del Lazio di Calcio a 11 Femminile che rappresenterà la regione alla prestigiosa rassegna. Tra le 20 selezionate sono presenti anche 3 calciatrici bianconere: si tratta di Simona Fraioli (2001), Emanuela Picano (2002) e Alessandra Caira (2007), la più giovane della spedizione.
Il Torneo delle Regioni è arrivato alla sua 60esima edizione e quest’anno si disputerà in Liguria con le gare che si giocheranno dal 23 al 29 marzo. Inizialmente ci saranno dei classici girone all’italiana da 3 o 4 squadre ognuno, con il Lazio delle 3 sorane inserito nel raggruppamento insieme a Veneto, Emilia-Romagna e Bolzano.
La convocazione delle 3 calciatrici bianconere testimonia la crescita del movimento sul territorio sorano e limitrofo e l’interesse sempre più forte dei vertici del calcio femminile regionale (…e più) verso la realtà, il progetto e le calciatrici del Sora Women grazie al lavoro delle stesse ragazze, della società, del mister Simone Persichini e di tutto lo staff volto al progredire collettivo ma anche all’attenzione, allo sviluppo e alla valorizzazione delle singole atlete provenienti tutte dal territorio provinciale!
Complimenti ragazze e in bocca al lupo!