Il sindaco di Sora Luca Di Stefano ha voluto salutare i suoi cittadini questa sera in piazza Santa Restituta. Il primo cittadino ha fortemente voluto questo momento, breve ma intenso, come segnale di riconoscenza e gratitudine verso coloro che lo hanno scelto per guidare la città nella nuova era.
Alla giornalista Roberta Pugliesi il compito di ripercorrere brevemente le principali tappe di una lunga, faticosa ma entusiasmante campagna elettorale condotta dal neo sindaco e dalla sua squadra con grandissima determinazione.A tal proposito Luca Di Stefano ha voluto che venissero ringraziati anche coloro che, a vario titolo, lo hanno aiutato in queste settimane. Tra questi anche il nostro direttore Gabriele Savona, Enrico Mancini, Graziano Vozza, Francesca Tatangelo, Francesca Rea, Diego Carnevale, Cynthia Ferrari, Barbara Tersigni e Shana Conflitti.
Quindi la parola è passata al primo cittadino: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me e nel mio gruppo, tutti i 96 i candidati a cui va la mia gratitudine. Sarò il sindaco di tutti, governerò in mezzo alla gente e per la gente, con umiltà, educazione e passione. Il primo banco di prova sarà l’organizzazione del Natale perché l’obiettivo è riportare la gente in strada a godere delle bellezze della nostra città”.
Intanto giovedì mattina si terrà la cerimonia ufficiale con il passaggio della fascia tricolore dalle mani dell’ex sindaco Roberto De Donatis a quelle del nuovo sindaco della città di Sora Luca Di Stefano.