E’ fissata al 23 febbraio prossimo l’udienza davanti al Giudice del Tribunale di Cassino chiamato a decidere circa la recente vicenda del Palazzetto dello Sport ‘Luca Polsinelli’ dopo il ricorso presentato dall’Argos Volley tramite l’avvocato di fiducia Mario Cioffi.
Nei giorni scorsi la giunta comunale ha deciso di resistere in giudizio nominando l’avvocato interno dell’Ente. La storia, come molti ricorderanno, risale al settembre scorso quando in Municipio l’amministrazione De Donatis era agli sgoccioli.
Tramite un’ordinanza del dirigente comunale dell’epoca venne di fatto imposto lo sgombero con rilascio della struttura alla società di pallavolo. Successivamente vennero cambiate le serrature e l’impianto sportivo tornò nella disponibilità del Comune. Nel frattempo, però, l’Argos contestò il provvedimento rivolgendosi al Giudice davanti al quale sosterrà l’illegittimità dell’ordinanza emanata nei mesi scorsi e di conseguenza richiedendo l’immediato ripristino dello status quo ante mediante la riconsegna, la reintegra nel possesso della struttura sportiva di proprietà del Comune di Sora. Per quest’ultimo tuttavia il ricorso è infondato. Da qui la decisione di resistere in giudizio. (nella foto un mezzo del Comune davanti all’impianto sportivo)
zip