E’ allarmante il bilancio di quanto accaduto nel week-end appena trascorso nel territorio compreso tra Sora ed Isola del Liri.
Nelle serate di venerdì e sabato sono state diverse le risse che hanno visto coinvolti giovani del territorio nei pressi dei locali dove, solitamente, si anima la movida notturna. Una serata con gli amici, un bicchiere di troppo, una parola fuori posto ed ecco che subito dagli insulti verbali si passa alle aggressioni fisiche.
Nella notte tra venerdì e sabato, all’esterno di un locale sorano, due giovani si sono presi a calci e pugni dopo uno screzio avvenuto poco prima all’interno dello stesso locale. L’intervento dei rispettivi amici è stato provvidenziale per separare i due che se le stavano dando di santa ragione.
Stesso scenario sabato sera ad Isola del Liri: ad essere diversi, probabilmente, solo i motivi della lite che ha visto coinvolti altri due giovani. Anche questa volta, fortunatamente, i presenti sono riusciti a dividere i litiganti evitando il peggio.
Evidentemente, i divieti di vendere alcool oltre un determinato orario servono a poco se i giovani, a metà serata, si trasformano in improvvisati “campioni di pugilato”.
-Foto di repertorio-