SPORT

Sora – Guido Polsinelli è campione d’Europa

TRIONFO… MEDAGLIA D’ORO E CAMPIONE D’EUROPA UNDER 21

Poche parole di papà Roberto cariche di orgoglio per comunicare che Guido Polsinelli ha scalato il gradino più alto del podio agli Europei Under 21 di karate. Il giovane atleta sorano ha conquistato la medaglia d’oro nella rassegna continentale in corso a Tbilisi suscitando la gioia degli appassionati, degli amici e naturalmente dei familiari oltre che della Federazione. Brilla ancora di più quindi la stella di Guido Polsinelli che oggi ha collezionato l’ennesimo sigillo internazionale. Complimenti!

Ecco il messaggio di congratulazioni da parte del Comune: Il Sindaco Luca Di Stefano e l’amministrazione comunale tutta fanno tantissimi complimenti a Guido Polsinelli che ha conquistato la medaglia d’oro al CAMPIONATO EUROPEO GIOVANILE WKF 2024. Bravo Guido, il nostro campione europeo!

Al talento sorano arrivano complimenti anche dal consigliere provinciale Gianluca Quadrini per la sua straordinaria vittoria… dimostrando determinazione e forza di volontà incredibili, oltre a una maestria tecnica che lo ha portato a trionfare sul palcoscenico europeo.