Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SORA – GRANDE SUCCESSO PER LA “BABBI NATALE RUN”

Domenica appuntamento con artisti di strada e musica gospel con The Voices

Grande successo per la prima edizione della “Babbi Natale Run” inserita tra le manifestazioni di “Sora Città del Natale” e firmata “Noi Per San Rocco”, che domenica scorsa è partita dalla Piazza San Rocco, si è snodata lungo Via Matteotti fino a raggiungere il secolare convento dei Padri Passionisti, per poi fermarsi lungo il tragitto di ritorno, vicino la chiesetta della Madonna della Neve per una foto di gruppo davanti all’originale Presepe raffigurante le due chiese in miniatura.

Numerosi gli adulti e i bambini, che noncuranti del vento che da giorni attanagliava la nostra città, hanno colto l’invito per una simpatica corsa all’insegna della goliardia e del divertimento. Premiati ovviamente tutti i partecipanti, con l’augurio di rivederci l’anno prossimo sempre più numerosi.

“Purtroppo le condizioni meteo non hanno permesso il regolare svolgimento delle altre manifestazioni in programma – dice il Presidente Pietro Marcelli – ma ci rifaremo domenica prossima, a partire dal primo pomeriggio con gli artisti di strada a cura della “Art&Party” e a seguire l’entusiasmante esibizione del coro Gospel The Voices che con le loro splendide voci renderanno l’atmosfera ancora più magica contornati da luci e da un suggestivo scenario della Natività”.

Il tutto sarà colorato dal piccolo villaggio degli elfi dove grandi e piccini potranno sbirciare nel loro laboratorio e potranno fare una foto sulla magica slitta insieme a Babbo Natale. Non mancheranno crespelle, caldarroste, popcorn, zucchero filato, cioccolata calda e vin brulé per scaldare l’atmosfera e per farci gustare al meglio il calore del nostro antico quartiere.