Comunicati Stampa Notizie POLITICA

SORA – FORZA NUOVA SCENDE IN PIAZZA CONTRO L’IMMIGRAZIONE

Da Forza Nuova Sora riceviamo e pubblichiamo.
“Sabato 27 giugno Forza Nuova sarà in piazza Santa Restituta a Sora dalle ore 15 per dire BASTA a questa “invasione”. Le motivazioni (in realtà facilmente intuibili) sono le seguenti. L’immigrazione sconsiderata è una piaga che già da anni affligge l’Italia, ma ciò che sta accadendo negli ultimi mesi è a dir poco ripugnante. Se prima la nostra città sembrava essere quasi risparmiata, oramai non è più così. E’ sotto gli occhi di tutti i sorani che negli ultimi mesi qualcosa sia cambiato. Quella che sembrava essere un’emergenza “gonfiata” dai mass media, è ormai anche la nostra realtà quotidiana. La giustizia sociale per la quale Forza Nuova combatte da sempre ci tiene lontani tanto dai facili e sempre più patetici buonismi delle sinistre quanto dai piagnistei meramente propagandistici dei nazionalisti dell’ultima ora (per capirci quelli che parlavano fino a ieri di padania e terroni).
Mentre gli italiani sono soffocati dalle tasse, dalla crisi e sono costretti nelle zone di emergenza (vedi Emilia post-terremoto) a vivere nelle roulotte, migliaia di persone di cui spesso non si conosce l’identità e senza nulla da perdere risiedono in graziosi alberghi. Al danno si aggiunge inoltre la beffa di essere l’unico Stato UE a dover fronteggiare questo problema, in quanto Stati ben più facoltosi del nostro giustamente si tutelano, lasciando a noi il ruolo (e le spese!) dei buoni, talmente buoni da essere chiaramente i “fessi” di turno. Qua però parliamo di salute, sicurezza e benessere generale, e se le istituzioni vogliono giocare sulla nostra pelle sarebbe ora che sappiano che la pazienza è esaurita.
Chiediamo quindi il sostegno dei Sorani in questa nostra battaglia, perché lamentarsi quotidianamente sui social network o nei bar non porta ad alcun risultato, la vostra presenza sabato potrà darci la forza e la voglia di difendere più che mai la NOSTRA amata terra.
LOTTA CON NOI A DIFESA DELL’ITALIA E DEGLI ITALIANI!”.