NATALE

Sora – Festa dell’Epifania, altro successo della “Noi per San Rocco”

Grande partecipazione a San Rocco per la festa dell’Epifania della Noi per San Rocco.
Anche per il 6 gennaio il quartiere San Rocco si è confermato uno degli epicentri per gli eventi di chiusura delle manifestazioni natalizie del Comune di Sora, con massiccia presenza di grandi e bambini che, approfittando della splendida giornata di sole, si sono riversati in piazza.

L’evento si è aperto nel primo pomeriggio con l’arrivo delle Befane in Vespa a cura del Vespa Club di Sora, che, attraversando il Borgo simpaticamente allestito con calze e palloncini, sono arrivate in piazza sotto lo sguardo divertito di grandi e piccoli.

A seguire l’atteso arrivo della Befana, equipaggiata di sacchi e scopa, seguita da fiumi di bambini che l’hanno accompagnata nella sua magica casa, tra pentole sbuffanti e mestoli incantati. Qui i bimbi non solo hanno potuto fare una foto con l’amata vecchietta, ma hanno ricevuto anche un piccolo regalo offerto dall’associazione. A contorno di tutto questo, non sono mancati la pesca a sorpresa che stuzzica la curiosità di grandi e piccoli, le giostre, i gonfiabili e tanto buon cibo.

“Siamo più che soddisfatti del risultato raggiunto” ha detto il presidente Rudy De Santis. “Il segreto della nostra squadra è il sorriso e l’entusiasmo, solo così riusciamo a dare momenti di spensieratezza anche agli altri. Un ringraziamento speciale al fulcro della ‘Noi Per San Rocco’, ovvero tutta la squadra, ma anche a tutti gli sponsor e a coloro che ci hanno sostenuto economicamente e moralmente. E grazie al Comune di Sora, con il quale abbiamo avuto il piacere di collaborare e che ci ha ringraziato con una targa consegnata dal sindaco Luca Di Stefano.”

Ora la ‘Noi x San Rocco’ si prenderà una piccola pausa, ma non temete, presto tornerà a rianimare il quartiere con altri entusiasmanti progetti.

Foto di copertina Maurizio Ierfone