CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – ESORDIO RADIOFONICO PER LA GIOVANE GIADA STONE

Sora si conferma fucina di talenti. Esordio radiofonico per la giovanissima Giada Stone con il brano “Nessuno si fa da solo”, arrangiato e prodotto dal Maestro Francesco Daniele. Il Brano dal carattere dirompente è trasmesso nel circuito radiofonico nazionale italiano sia nelle frequenze Fm sia nel mondo delle Web Radio riscuotendo notevole successo. Giada nasce a Sora ed è una giovanissima cantante di 16 anni. Si avvicina al mondo della musica all’età di 10 anni da autodidatta per poi iniziare a studiare canto con il maestro William Diego Schiavo. Dopo qualche anno partecipa ad alcuni concorsiregionali. Inizia lo studio della danza classica e moderna raggiungendo risultati eccezionali tuttavia decide di intraprendere la carriera di artista musicale ed emergere in qualità di cantante professionista. Partecipa al famigerato concorso musicale “Premio di Mia Martini” e ad altre manifestazioni canore di livello nazionale. Giada Stone ha, inoltre, frequentato “L’accademia di Musical di Maria Rosaria Caracciolo” esibendosi nelle varie rappresentazioni teatrali svoltesi su scala regionale e nazionale. Nell’anno 2020 viene presentata alla World Fonogram Srls – records & publishing dal Maestro e talent scout William Diego Schiavo. L’etichetta sorpresa dal talento musicale e artistico dell’artista, decide di produrla pubblicando il suo primo singolo intitolato “Nessuno si fa da solo”.
Il singolo scritto per la parte letteraria dalla stessa Giada in collaborazione con BLACKSHEEP NOISE (artista della stessa etichetta discografica) è edito dalla WORLD FONOGRAM in collaborazione con Valle Giovanni Edizioni Musicali.

Il Brano HIP HOP/TRAP è stato trasmesso nel circuito radiofonico nazionale posizionandosi 84° nella classifica delle etichette indipendenti e 281° in quella ufficiale del circuito M.E.I. Di GIADA STONE è in corso la produzione del suo primo album e la programmazione dei concerti e del tour per gli anni 2021/2022.

RP