AMBIENTE COMUNE L'INIZIATIVA

SORA ECOLOGICA, NUOVO APPUNTAMENTO

Nuovo appuntamento con il tour di pulizia straordinaria della città. La seconda tappa dell’iniziativa “Sora Ecologica”, promossa dal sindaco Luca Di Stefano in collaborazione con Ambiente e Salute Srl ed il Comitato di Quartiere n.3, è in programma sabato 30 luglio ed interesserà le zone di Via Pietra Santa Maria, Via Carpine e Via Baiolardo.

L’invito ad aderire alle operazioni di pulizia è rivolto ad associazioni, comitati, condomini, gruppi spontanei e singoli cittadini. L’Amministrazione Comunale si è attivata per distribuire a tutti i partecipanti guanti, rastrelli e buste.

Il ritrovo è previsto sabato 30 luglio, alle ore 8, presso il piazzale dell’attività “Rocco Aprile”, in Via Pietra Santa Maria.

“Dopo il successo della prima tappa di “Sora Ecologica”, torniamo a collaborare tutti insieme per restituire il giusto decoro ai nostri quartieri e riappropriarci, con amore, di strade, aree verdi e piazze. Facciamo una scelta di civiltà e diamo l’esempio, soprattutto a bambini e ragazzi, prendendoci cura del bene comune” dichiara il sindaco Luca Di Stefano.

(Foto d’archivio)