SINDACALE

Sora – Ecco la sezione Itamil Esercito, la guida Alessandro Capizzi

Nasce il nuovo direttivo sezionale nella sede di Sora.
 “Presentiamo uno per uno le 200 sezioni presenti in Italia”
 
Il Sindacato Itamil Esercito – spiega una nota – è lieto di annunciare la formazione del nuovo Direttivo Sezionale presso la Sede di Sora. Questo risultato è stato reso possibile grazie all’instancabile lavoro del Segretario Nazionale, Alessandro Capizzi, e del Vice Presidente Legad, Alberto Maria Avv. Viceconte.
È con grande soddisfazione che diamo il benvenuto al nuovo Presidente della Sezione di Sora, Daniele Farina, Sottufficiale dell’Esercito. Daniele sarà affiancato da Fiorenzo Dr. Cirillo, Sottufficiale dell’Esercito, nel ruolo di Vice Presidente, mentre il Segretario sezionale sarà Giovanni Pettinato, Graduato Aiutante. Il ruolo di Vice Segretario sarà ricoperto da Valentino Simone, Sottufficiale, mentre Luca Coletta e Mauro Spagnoli, entrambi 1^ Graduati, assumeranno rispettivamente i ruoli di Coordinatore e Vice Coordinatore.
Il nuovo Direttivo Sezionale si impegna fermamente a organizzare il primo incontro con il personale di Sora, coinvolgendo tutti i Colleghi, e a promuovere incontri politici con le istituzioni locali della provincia di Frosinone. Il nostro obiettivo primario è rispondere alle necessità primarie e urgenti del personale in servizio, offrendo la nostra professionalità e supporto per affrontare le problematiche che possono insorgere.
Il Sindacato Itamil è sempre a disposizione per fornire informazioni e soddisfare le richieste dei propri iscritti, e si impegna costantemente per garantire i diritti e la tutela dei lavoratori dell’Esercito.
Il Segretario Nazionale Area Centro, Alessandro Capizzi, e il Presidente Regionale, Alberto Maria Avv. Viceconte, desiderano congratularsi con i membri del nuovo Direttivo Sezionale per aver accettato con dedizione e professionalità tale incarico. Siamo fiduciosi che il nuovo Direttivo opererà con serietà e impegno per tutelare e garantire i diritti dei nostri iscritti nella regione.
Il Sindacato Itamil Esercito – conclude la nota –  ringrazia i membri del nuovo Direttivo per aver accettato questa importante responsabilità, e si impegna a fornire loro tutto il supporto necessario per il successo del loro mandato. (foto web)