VIABILITA'

SORA – DOPPIO INVESTIMENTO IN CITTA’: MOSTICONE ESULTA

Piena soddisfazione. La esprime il consigliere provinciale e comunale di Sora, Alessandro Mosticone, per i due obiettivi centrati a favore della città nell’ambito degli investimenti della Regione Lazio – Consorzio Industriale e Astral, sul territorio provinciale.

In tutto quasi 40 milioni di euro. L’elenco delle iniziative in programma è stato appena illustrato dal Governatore del Lazio Nicola Zingaretti e dal Presidente del Consorzio Industriale Francesco De Angelis. Due di queste saranno realizzate nella città guidata dal sindaco Luca Di Stefano per un importo complessivo di 1,5 milioni di euro. Mezzo milione per costruire una rotatoria sullo snodo viari fra i più trafficati del comprensorio, cioè tra via Villa Carrara e la Regionale 267. Quindi un milione di euro sarà investito per via Ferrazza, sempre nella stessa zona.

Siamo pienamente soddisfatti – commenta Mosticone – per i corposi investimenti nella nostra città, per i quali ringraziamo in primi il presidente De Angelis. La viabilità è uno dei settori di sviluppo fra i più importanti e da parte nostra puntiamo anche su di esso per migliorarne le condizioni’.