Tutto pronto per la prima edizione del Graduation Day che si terrà domani – mercoledì 19 luglio – alle ore 20.30, in Piazza Mayer Ross, a Sora. L’Amministrazione Comunale festeggerà tutti i diplomati presso gli istituti d’istruzione superiore della Città di Sora dell’anno scolastico 2022/2023. Saranno il Sindaco Luca Di Stefano e la Consigliera delegata all’Istruzione Francesca Di Vito (foto) a consegnare i riconoscimenti agli studenti. Quindi, a seguire, lo scenografico ed emozionante lancio in aria del tocco.
“Sora è un importante polo scolastico vista la presenza di numerosi istituti superiori e, da sempre, è un punto di riferimento per un’ampia parte dei territori limitrofi. Il Graduation Day è un’importante occasione per rilanciare il valore della scuola, della formazione, dello studio come elementi qualificanti e gratificanti per i giovani e per la nostra città” commentano il Sindaco Di Stefano e la Consigliera Di Vito.
L’evento, presentato dalla giornalista Ilaria Paolisso, sarà impreziosito dall’esibizione di tre band giovanili sorane. Il Graduation Day rientra nel cartellone dell’Estate Sorana, a cura del Comune di Sora con il patrocinio della Provincia di Frosinone e della Regione Lazio.