LUTTO

Sora – Domani l’addio a Luigi Marcelli, il ricordo dei familiari

Ieri la scomparsa di Luigi Marcelli, pioniere del Movimento Terra della zona. I funerali saranno officiati domani mattina alle ore 10 presso il Santuario della Madonna della Figura. Riceviamo e volentieri pubblichiamo un messaggio dai familiari che gli sono stati accanto fino agli ultimi istanti.

Un marito, un padre, un nonno che ha saputo trasmettere alle persone che lo circondavano i veri valori della vita, con il sorriso e la forza di un’esistenza spesa per gli altri.

Quando finisce la vita terrena di un uomo come te dovremmo fermarci in silenzio come ci si ferma davanti uno splendido tramonto. Ci resta di te la meraviglia di come eri capace di essere, la gioia di averti avuto, il ricordo dei momenti di tenerezza , una vita vissuta senza resa , e, alla fine, anche queste lacrime. Tu non lasci un vuoto ma un mondo pieno di valori e principi che hanno arricchito la tua vita e la nostra. Il tuo motto:  la vita è bella” era la tua filosofia di Vita. E veramente la vita è bella e il Paradiso lo sarà ancora di più.