Da oggi (ieri, ndr) e per tutto il mese di agosto il Corso Volsci sarà ZTL dalle ore 20 alle ore 6 di mattina nei giorni feriali, e nei giorni festivi dalle ore 6 alle ore 6 del giorno successivo. Sarà istituita un’area pedonale per il Corso per far fruire il nostro bel centro storico per la passeggiata serale. Senza interferire con l’orario di apertura dei negozi e dei pubblici esercizi, tenendo conto delle necessità dei residenti e dei mezzi di soccorso.
Lo ha fatto sapere il sindaco Luca Di Stefano in un post social.
Quindi nell’ordinanza del comandate della Polizia Locale Dino Padovani si legge: …fino a diversa disposizione, nelle giornate feriali del mese di Agosto 2023, dalle ore 20.00 alle ore 06.00, è istituita una Zona a Traffico Limitato in Corso Volsci (a partire dall’intersezione con Piazza Indipendenza e fino a Piazza Esedra ), fatta eccezione per il solo transito dei residenti.
Sempre da ieri e fino a diversa disposizione, nelle giornate domenicali e festive del mese di Agosto 2023, dalle ore 06.00 alle ore 06.00 del giorno successivo, è istituita una Zona a Traffico Limitato in Corso Volsci (a partire dall’intersezione con Piazza Indipendenza e fino a Piazza Esedra ), fatta eccezione per il solo transito dei residenti. In caso di avverse condizioni metereologiche, la Z.T.L. viene sospesa. (foto archivio)