Resta al suo posto la dottoressa Simonetta La Rocca. Dopo l’avviso pubblico ed i colloqui con i candidati, la scelta è caduta sulla professionista che guiderà i settori Amministrativo e Finanziario del Comune di Sora. Emerge dal decreto con il quale il sindaco Luca Di Stefano le ha conferito l’incarico a tempo pieno e determinato, con decorrenza 10.01.2022, per la durata di anni tre e comunque non oltre la scadenza del mandato elettorale del Sindaco.
Come si legge nell’atto, il trattamento economico spettante è determinato negli importi annui lordi: Stipendio tabellare pari ed euro 45.260,77 annui lordi; Indennità di vacanza contrattuale pari ad euro 316,81; Retribuzione di posizione pari ad Euro 20,409,48,00 (qui evidentemente c’è un errore nella cifra, peraltro lo stesso commesso in un documento analogo, ndr); Retribuzione di risultato: fino ad un massimo del 15% della retribuzione di posizione.
Nei giorni scorsi è stato incaricato l’architetto Luigi Gemmiti (settore tecnico – ambientale), mentre il dottor Dino Padovani è passato al Comando effettivo della Polizia Locale (da interim).