C’è chi vuole il bis. E forse pure il tris provando già nostalgia per Nostalgia90, lo straordinario spettacolo andato in scena ieri sera in piazza Santa Restituta. Le previsioni sono state rispettate, le attese non sono andate deluse. Sora si conferma polo di attrazione sulla strada tracciata dall’amministrazione civica che punta a restituirle un ruolo preminente anche in questo ambito.
Migliaia e migliaia di persone, tantissimi arrivati da fuori, la stragrande maggioranza giovani, hanno letteralmente invaso il cuore della città per assistere ad uno show che già si preannuncia come l’evento dell’estate, sicuramente sul podio del successo. Coinvolgimento totale grazie soprattutto a brani entrati nella storia della musica commerciale e che ancora tengono botta in almeno due generazioni.
Raggiante al termine dello spettacolo, durato oltre due ore, il sindaco Luca Di Stefano. Così come i suoi collaboratori.
Non c’è molto da aggiungere alle immagini che preleviamo dalla pagina del Comune – dove fioccano like e complimenti – e dal drone di Enrico Mancini. La stima è di circa 10mila presenti. Il commento è di un amministratore: Non sarebbe caduto uno spillo a terra!
lunic