“LIBERA E LEGGERA”
Questo è quanto è scaturito dalle emozionanti interviste girate durante il back stage e diffuse sui social dai videomaker e fotografi della serata Omar Venditti e Niccolo’ Sbardella, ai ballerini e agli insegnanti, a sorpresa, è stata fatta la stessa domanda e tutti indistintamente, alla domanda – come ti fa sentire la danza? – hanno risposto: Libera e leggera.
Questa sarà la chiave di lettura del 38esimo saggio di fine anno dell’ASD Centrodanza di Sora (foto archivio). Gli allievi torneranno sul palco del teatro Mangoni di Isola del Liri per donarci la magica atmosfera che come sempre ci proietterà in una dimensione fantastica.
Appuntamento quindi Domenica 30 Giugno al Cinema Teatro di Isola del Liri. Si inizierà alle 17.00 con le allieve di Hip Hop e le coreografie di Mara Zorfi a seguire Modern Jazz e Contemporaneo che ci trasporteranno nel mondo del Cabaret con coreografie dei più famosi musical a livello internazionale, tutto coreografato da Ketty Carinci – Sara Di Vito e Monica Lupi.
Alle 21.00 Gran Finale con il balletto classico con la realizzazione della favola “Lo Schiaccianoci” su musiche originali di CaijKovskij coreografie Monica Lupi, Ketty Carinci e Sara Di Vito.
Presentatrice della serata la bravissima Valeria Bernardelli; Le fantastiche Luci White Allestimenti di Gianfranco Iafrate; Scenografie di Roberto Rini e Dario Capobianco.