TURISMO

Sora – Camperisti in città per il Natale: Spettacolo eccezionale!

Un’immagine confortante. Arriva dai social e mostra molti camper in sosta nel Rione Napoli, tra piazzetta e parco. Gli appassionati del gruppo Valcomino in camper… e non sono arrivati in città per seguire la giornata inaugurale  del programma natalizio che si è tenuta ieri con la partecipazione di migliaia di persone. L’amministrazione civica aveva favorito la permanenza dei mezzi nell’area pubblica. Il messaggio che si legge sui social è sicuramente gradito per la città: Quando prevale l’amore agli interessi il risultato è semplicemente eccezionale, complimenti agli Amministratori del Comune di Sora, alle Associazioni e a tutti i coinvolti nell’organizzazione che con impegno e sacrificio ci hanno permesso di godere di tutto ciò.

Sulla stessa lunghezza d’onda i Camperisti liberi Campani, anche loro a Sora per l’evento.

La conferma del successo colto da chi governa e chi collabora affinchè Sora torni al suo ruolo guida del comprensorio e non solo. E chissà se in Municipio qualcuno non abbia pensato a nuove prospettive in ambito turistico.

C’è tuttavia una nota stonata. Arriva infatti qualche segnalazione piccata da parte di alcuni cittadini secondo la quale c’è qualche esercente nel cuore della città che non deve avere bene impresso il concetto di decoro e di ospitalità.