Un altro sorano, Paolo Prata, arriva ad indossare la maglia azzurra della Nazionale Dilettanti Under 17 ed, insieme al suo compagno di squadra, Nicola Talamo, prenderà parte al Torneo Internazionale Giovanile “Roma Caput Mundi”.
Una grandissima soddisfazione per la società del Sora che sarà l’unica ad avere due rappresentanti della propria rosa nella Rappresentativa Nazionale ed una vetrina prestigiosa ed affascinante per i due ragazzi che ben si stanno comportando in prima squadra in un campionato difficile come la serie D.
I due bianconeri domenica sera risponderanno alla convocazione del selezionatore Roberto Polverelli e da lunedì inizieranno a preparare le gare con San Marino (martedì 25 febbraio ad Alatri), Malta (mercoledì 26 febbraio ad Artena) ed Inghilterra (giovedì 27 febbraio a Genazzano).
In caso di qualificazione alla finalissima la rappresentativa italiana giocherà sabato mattina alle ore 10,00 presso lo stadio “Anco Marzio” di Ostia. Ai due atleti va il più grande in bocca al lupo della società e dello staff tecnico bianconero.
Intanto, a dispetto di chi continua a sostenere di aver pagato tutto e tutti e rispettato i suoi impegni, “la società ASD Ginnastica e Calcio Sora informa che è giunta oggi in sede l’ennesima vertenza economica relativa alla stagione agonistica 2012/2013 targata Augusto Pomi.
Dopo Cardazzi, Terra, Cancelli, Berardi, Lucchese e Barone e tutte quelle relative a due stagioni fa, l’ultimo ex tesserato a fare vertenza al Sora Calcio è Pietro Pastore che asserisce di avere ricevuto solo due mensilità (per un importo totale di € 3.000,00) e di essere debitore dalla società del restante importo di € 12.000,00 come da accordo economico depositato in Lega. Tanto dovuto per totale trasparenza”, così si legge in un comunicato del sodalizio bianconero.