La juniores esce dal campo a testa alta nella gara che la vedeva opposta ai campioni d’Italia del Marino. Davanti ai più quotati avversari i bianconeri non demeritano affatto e anzi possono recriminare per le due traverse colpite durante la gara. Sullo zero a zero è stato Larotonda con un tiro da 30 metri a prendere in pieno la traversa, mentre sull’uno a zero è stato Angeloni a colpire i legni della porta difesa da D’Ambrosio. Il Marino segnava una rete per tempo. La seconda comunque al 90° con la squadra sorana protesa in avanti a cercare la possibilità del pareggio.
Sabato 8 dicembre ultimo turno del girone di andata al Panico contro la formazione gialloblù della Viterbese. Poi la sosta natalizia e la ripresa il 5 gennaio con la sfida al Frascati che verrà disputata sempre al campo Giuseppe Panico.
Le formazioni scese in campo al Domenico Fiore di Marino
SORA: Nardozi, Ferrari, Agnoletti, La Rotonda, Angeloni, IOvinella, Simoncelli, Cancelli, Coluccia, Di Iorio, Prata. A disp: Lupo, Oddiri, Di Mambro, Trinca, Conti, Capuano, Crispino. All.: Antonio Tersigni.
MARINO: D’Ambrosio, Gravante, Garofalo, Rizzuti, Innocenti, Congiu, Fortes, Loreti, Barrato, Sabatini, Copponi. A disp: Rampi, Dardo, Fioravanti, Iozzi, Simonetti, De Fato, Mezzana. All.: Angelo Rinaldi.
A sorpresa cadono anche gli allievi di Mister Tanzilli. Contro il Frosinone 2000 una evidentemente poco concentrata squadra ha perso addirittura per sei a zero. Poco male. I bianconeri ora hanno a disposizione due turni consecutivi casalinghi: il recupero contro il Vico nel Lazio e il turno di domenica mattina contro il Boville per rialzare subito la testa.