I Poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di Sora hanno eseguito un blitz poco prima dell’alba. Nel corso del servizio avrebbero arrestato quattro persone, su ordine del Gip e su richiesta della Procura della Repubblica di Cassino, alle quali sarebbero contestati diversi reati e tra questi lesioni gravi e minaccia in relazione ad un violento episodio avvenuto nei giorni scorsi. Dalle prime indiscrezioni tre sarebbero i soggetti protagonisti di una sorta di spedizione punitiva ai danni di un piccolo imprenditore con attività nella zona Selva, il quarto sarebbe di fatto il mandante.
Il blitz non sarebbe collegato comunque all’attività di controllo eseguita dalla Polizia nel pomeriggio di ieri nella zona compresa tra San Domenico e la Selva.
I dettagli del blitz di questa mattina saranno illustrati dal questore di Frosinone Domenico Condello, dal dirigente della Squadra Mobile Flavio Genovesi e dal dirigente del Commissariato di P.S. di Sora Paolo Gennaccaro, nel corso di una una conferenza stampa prevista per le ore 12.30 presso la Sala Conferenze della palazzina Benessere della Questura.
AGGIORNAMENTO – In realtà gli arresti sono tre: due in carcere ed uno ai domiciliari. Per il quarto uomo è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora nei comuni di Arpino, Sora ed Isola del Liri.
(foto archivio)