NATALE

Sora – Befana in Vespa a San Rocco

Grande attesa per l’evento dell’Epifania che si terrà a San Rocco sabato 6 gennaio.

Come ormai da tradizione, ad aprire il pomeriggio alle 15.30 ci sarà l’arrivo delle Befane in vespa a cura del Vespa Club di Sora.
A seguire, ci sarà l’apertura della Casa della Befana che questa volta cambierà location. Sarà allestita, infatti, nella sala “Vittorio Cristini”, dietro la Chiesa di San Rocco. La Befana consegnerà un regalo a tutti i bambini che verranno a trovarla.

Non mancherà poi del buon cibo, dolce e salato, soprattutto crepes e pop corn per i più piccoli (e non solo). Se il tempo lo permetterà ci saranno anche le giostre e i gonfiabili.

“Abbiamo pensato a questa giornata per concludere in bellezza questo periodo natalizio. Ogni anno l’Epifania a San Rocco ci regala tante emozioni e soddisfazioni. Vedere i bambini aspettare con ansia il proprio turno per salutare la Befana è sempre un bel momento. Noi, nel nostro piccolo, cerchiamo sempre di regalare loro un momento di felicità e nulla ripaga più di questo”, ha detto il presidente Rudy De Santis.

Con questo evento l’associazione dà anche il benvenuto al nuovo anno e dopo l’Epifania si prenderà una pausa. Ma non temete, in programma ci sono già tante altre attività.

Foto d’archivio (edizione 2022)