INTRATTENIMENTO

Sora Beer Park, tutto pronto per la tre giorni

Nelle giornate del 2, 3 e 4 Giugno, presso il Parco A. Valente (Campo Boario), si terrà il “SORA BEER PARK“.
L’evento è organizzato dall’associazione Deep Street, con il patrocinio del Comune di Sora e della Provincia di Frosinone. La manifestazione avrà inizio Venerdì 2 giugno alle ore 18.

“Protagonista assoluta – dicono gli organizzatori – sarà la birra artigianale: quattro birrifici selezionati e circa venti birre da degustare. Inoltre, sette food truck ci delizieranno con la loro cucina e tantissimi prodotti selezionati. Le attività non finiscono qui! Ci sarà una sfida all’ultimo lancio con il torneo a squadre di beer pong. La serata di apertura sarà allietata dal concerto live di “Hill Martino & the dixie dogs“.

Sabato 3 giugno, insieme a “Polsinelli Enologia” e alla rivista “Birra&Sound”, partner noti a livello internazionale, andrà in scena un “Homebrewer contest“, dedicato agli appassionati delle produzioni casalinghe. Una giuria d’eccezione assaggerà le birre provenienti da tutte le parti d’Italia e assegnerà dei fantastici premi. Durante la seconda giornata, si disputerà il torneo di Soft Dart (freccette), organizzato dall’associazione T.a.o.b.. Sarà presente anche una sezione dedicata ai cocktail alla birra, preparati per noi da Dolce & Caffè. La serata si concluderà con la selezione musicale dei “Drippers“.

Domenica 4 giugno le porte si apriranno già dalle ore 11, con tantissime attività anche per i più piccoli.
Super Dog, insieme a Clarissa Maccarone, organizzerà una dimostrazione di Pet Therapy e consulenze cinofile. Ci sarà un “Mini Lab Natura e Cultura” a cura dell’associazione “Natura Loci” di Posta Fibreno e un LUNAPARK vintage a cura del “Djaco Circus“. Non mancheranno per tutta la durata dell’evento i gonfiabili.
La domenica pomeriggio continuerà con una Jam Session, per una partecipazione più attiva dei giovani del territorio.

Ringraziamo il Comune di Sora – concludono gli organizzatori dell’evento – per la disponibilità, tutte le attività e gli sponsor che permettono la realizzazione di eventi come questo. Le sorprese non mancheranno, vi aspettiamo il 2 Giugno! Non mancate!”.