Il sindaco Luca Di Stefano e la delegata all’istruzione Francesca Di Vito, informano che sono aperti i termini per presentare domanda di iscrizione dei bambini all’Asilo nido comunale “Il nido dei sogni A. Santucci”, per il periodo 1° settembre 2023 – 30 giugno 2024.
Hanno diritto all’iscrizione le bambine e i bambini residenti nel Comune di Sora, al compimento del terzo mese di età, in regola con le vaccinazioni obbligatorie stabilite dalla normativa vigente. Possono presentare domanda anche i genitori di bambini residenti in altri Comuni. I bambini non residenti possono essere ammessi ad esaurimento della graduatoria dei bambini residenti.
I bambini ammessi hanno diritto alla frequenza fino al 30 giugno 2024, termine dell’anno educativo.
L’Amministrazione valuterà la possibilità di mantenere aperto l’asilo nido anche nei mesi di luglio e agosto 2024.
Le domande di iscrizione, corredate da certificazione ISEE 2023 (valida per l’intero anno educativo), redatte sull’apposito modulo in distribuzione presso la sede dell’asilo nido sito in via L. Camangi, e disponibile sul sito www.comune.sora.fr.it nella categoria “Modulistica”, devono pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, in Corso Volsci n. 111, entro e non oltre le ore 13 del 23 giugno 2023.