COMUNE

Sora – Asilo nido, consegnati i lavori

Con gioia e orgoglio vi comunico che abbiamo consegnato ufficialmente i lavori per la realizzazione del nuovo asilo nido comunale in località Ruscitto, a Carnello.
Lo scrive in un post il sindaco Luca Di Stefano, che aggiunge: Un progetto che rappresenta un passo importante nella crescita e nel benessere della nostra comunità. Abbiamo investito 865mila euro di finanziamenti del Pnrr per creare uno spazio accogliente e sicuro per i nostri bambini. Questo nuovo asilo, che potrà ospitare fino a 60 bambini, si unirà al già esistente nido ‘Santucci’, ampliando così la nostra offerta per le famiglie. Siamo consapevoli delle sfide che molte famiglie giovani affrontano quotidianamente, soprattutto quando entrambi i genitori lavorano.
Questo nuovo asilo nido – prosegue il sindaco di Sora –  non è solo un edificio ma un segno tangibile del supporto che vogliamo fornire alle mamme e ai papà, garantendo loro un luogo sicuro dove i loro piccoli possano crescere e imparare. La famiglia è al centro del nostro impegno quotidiano. I bambini sono il nostro futuro, e investire in servizi per loro – conclude Di Stefano – è investire nel nostro domani.