CRONACA

Sora, Arpino e Fontana Liri: incidenti a raffica

Raffica di incidenti lungo le strade del comprensorio nelle ultime ore. Tutti, fortunatamente, con lievi conseguenze per gli occupanti i veicoli coinvolti. Il primo in ordine di tempo si è verificato nel tardo pomeriggio sulla regionale 82 – in territorio di Fontana Liri – dove il conducente di un furgone ne ha perso il controllo schiantandosi contro il muro perimetrale del Propellenti. Piuttosto danneggiato il mezzo.

Poche ore dopo nel centro urbano di Sora si sono scontrate due auto all’altezza dell’incrocio tra Lungoliri Simoncelli e il viale della stazione ferroviaria. Una giovane di 35 anni del posto è finita al Pronto Soccorso con contusioni ed escoriazioni varie. Se la caverà con una prognosi lieve.

L’ultimo sinistro si è verificato nelle campagne di Arpino e più precisamente in località Colle Lo Zoppo intorno alle 23 dove un noto imprenditore al volante della sua jeep è finito nella scarpata ribaltandosi più volte ma uscendo dalla vettura miracololosamente illeso. O quasi, visto che si trova ancora in osservazione nell’ospedale di Sora, ma in buone condizioni.

Sugli incidenti si sono portati i sanitari del 118 ed i Carabinieri per soccorsi e rilievi.

lunic