A Sora il 23 dicembre alle ore 17 si terrà il concerto della cantante Arianna Quintiliani a cura dell’associazione Innatura asd con il Gruppo Sefb.5n. La giovane cantante si è laureata con lode in Canto Pop/Rock e attualmente prosegue i suoi studi presso il conservatorio di Frosinone.
Nel mese di novembre ha partecipato come cantante protagonista alla tournée internazionale dello spettacolo “John Lennon’s images”. La sua voce potente ed espressiva le consente di spaziare dai classici italiani al repertorio internazionale. Arianna Quintiliani è un’artista che riesce a coinvolgere un pubblico raffinato che apprezza il garbo e la perfezione tecnica.
Il concerto verrà tenuto all’aperto nella magica scenografia del chiostro del Palazzo della Cultura, in piazza Mayer Ross a Sora (in caso di freddo eccessivo si utilizzerà la sala conferenze).
L’associazione Innatura, da anni impegnata nell’educazione dei giovani attraverso l’arrampicata sportiva e l’escursionismo, festeggia in questo modo la conclusione di un anno ricco di iniziative. Dopo il concerto nello stesso Palazzo della Cultura si potranno visitare la mostra “Sora Pop Art” dell’artista Ludmilla Radchenko e la mostra “Leccami” del collettivo artistico “Size”, per un pomeriggio di musica e arte nell’atmosfera unica del Natale di Sora.