Riceviamo e pubblichiamo dal candidato sindaco di Sora Ernesto Tersigni.
“Nei primi cento giorni di attività amministrativa mi impegnerò con i cittadini a realizzare questi 5 punti.
- Grazie all’attivazione della raccolta differenziata, nell’anno 2017, tutte le famiglie sorane avranno una riduzione della tassa dei rifiuti di 90 euro. Anche tutte le attività produttive e commerciali vedranno ridotta la tassazione.
- Ci siamo battuti anche per l’annoso problema dell’area dell’ex Tomassi. A questo punto, bisogna agire con forza per la riqualificazione, che seguirà ad un provvedimento di confisca del bene e la successiva destinazione della struttura a scopi scolastici e socio culturali a completo beneficio della città.
- Porterò sicuramente a termine la battaglia contro Acea. Acea deve lasciare il Comune di Sora e il gestore ne è chiaramente consapevole.
- La manifestazione “Sora un fiume di eventi” trasformerà lungori Mazzini e Rosati in un’area destinata allo svago, al divertimento e agli eventi culturali.
I nostri giovani resteranno a Sora.
- Per andare incontro alle famiglie più bisognose andremo avanti con il baratto amministrativo. Lavora per la tua città in cambio del tributo.
Partecipa alla nuova politica, scegli il vero rinnovamento: 40% di volti nuovi, più giovani, più donne, una delega alle periferie e una giunta completamente rinnovata.
Per questo vi chiedo un voto responsabile per eleggere chi ha fatto e chi ha voglia di fare. Domenica hai la possibilità di scegliere tra chi vuole costruire o chi vuole distruggere, tra chi ha fatto e chi si è solo lamentato. Il 19 giugno Vota Tersigni. Non fermiamoci adesso!”.