Si è svolta il giorno 5 Aprile l’Assemblea provinciale del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione (SNA) di Frosinone che ha eletto il nuovo Esecutivo provinciale per il triennio 2023/2026 e i rappresentanti al Congresso nazionale del 20 e 21 Aprile a Santa Margherita di Pula (Cagliari).
Nel ruolo di presidente provinciale è stato riconfermato Ernesto Di Poce (Allianz di Frosinone), come vice presidente gli agenti Ivano Martorelli (Allianz di Anagni) e Giovanni Mariani (HDI di Frosinone), il resto dell’Esecutivo provinciale è composto dagli agenti: Annalisa Faustini (Assimoco di Frosinone), Daniela De Santis (Sara di Sora), Tommaso Fusco (Reale Mutua di Sora) e Giorgio Ferdinandi (Groupama di Cassino).
I due delegati al Congresso nazionale in aggiunta al presidente Di Poce sono gli agenti Annalisa Faustini e Ivano Martorelli.
Durante l’Assemblea è stato ribadito ed espresso il pieno sostegno alla politica sindacale del presidente Demozzi e viene confermato l’impegno dell’intero Esecutivo per continuare a garantire l’assistenza a tutti i colleghi del territorio.