LUTTO

SI SPEGNE LORETO GRECO, DUE COMUNITA’ IN LACRIME

Due comunità in lutto. Nelle ore in cui Fontana Liri piange per l’improvvisa scomparsa di Massimo Di Ruzza, il 53enne stroncato da un malore lunedì sera allo Spaziani di Frosinone, arriva dal Gemelli di Roma un’altra tristissima notizia.

Poche ore fa si è spento all’età di 57 anni Loreto Greco fulminato da un male incurabile contro il quale ha combattuto fino alla fine. Viveva ad Arpino, in località Vano Scaffa, insieme alla moglie, che conduce un’avviata e nota attività di parrucchiera, ed ai figli. Era anch’egli residente a Fontana Liri, paese in cui con successo si era dedicato alla vita politica ed amministrativa ricoprendo per ben due consiliature il ruolo di assessore, dal 2005 al 2015, grazie ad una diffusa stima e considerazione che lo portavano sempre a solidi consensi.

Sempre disponibile verso il prossimo, si occupava di assicurazioni a Frosinone. Il decesso del 57enne ha suscitato cordoglio e commozione in tanta gente, amici e conoscenti che ne avevano apprezzato in vita le doti umane.

La salma arriverà a Fontana Liri domani intorno alle 13 per i funerali che, curati dall’agenzia funebre Ivano Bianchi, si terranno alle 16 nella chiesa parrocchiale Santa Barbara, in piazza Trento. Il Comune, con il sindaco Gianpio Sarracco, ha proclamato due giorni (oggi e domani) di lutto cittadino. Un apprezzato gesto di affetto e rispetto verso Massimo e Loreto ed i loro congiunti.

Ai familiari giungano le sentite condoglianze della nostra redazione.