Pauroso incidente all'ingresso di Sora della Superstrada verso Ferentino. Un tir, che si accingeva a percorrere l'arteria di collegamento, si è ribaltato in corrispondenza della curva d'ingresso, proprio pochi metri prima dell'inizio del rettilineo.
Fortunatamente, l'autista del mezzo non ha riportato ferite. Sul posto si sono immediatamente recati i Carabinieri, impegnati nei rilievi di rito per indagare sui motivi che hanno determinato il sinistro. Secondo i primi rilevamenti, potrebbe essere stato il pesante carico a causare il ribaltamento del mezzo. Sono giunti sul luogo anche mezzi della Polizia e dei Vigili del Fuoco.
Al momento, l'ingresso della Sora – Ferentino è chiuso. Pertanto, tutti coloro che dovranno entrare in Superstrada potranno farlo dallo svincolo di Castelliri. Come è possibile vedere dalle foto, il manto stradale è stato letteralmente invaso dalla copiosa fuoriuscita di carburante, per cui, prima di riaprire il tratto, saranno certamente necessarie accurate operazioni di pulizia e ripristino.