Comunicati Stampa Notizie

SCOPERTO LABORATORIO PER LA COLTIVAZIONE DI MARIJUANA

Nella tarda mattinata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Fiuggi, nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, procede a perquisizione domiciliare nell’abitazione  di un 23enne  della cittadina termale.

Nel corso di tale attività, all’interno della stanza da bagno, è rinvenuto un vero e proprio laboratorio per   la coltivazione e produzione di sostanza stupefacente di  tipo marijuana.

Al centro del locale, che  ha pareti tappezzate con materiale plastico di colore nero , è posizionata una lampada dotata di cappa in alluminio utilizzata per diffondere calore su cinque vasi sottostanti, in cui sono coltivate 5 piante di marijuana.

Nello stesso appartamento sono rinvenuti anche 3 vasi in cui è stata seminata la canapa indiana.

Pronta invece per la vendita al dettaglio, su un tavolo, è sistemata  sostanza psicotropa  essiccata per un quantitativo di 13.30 grammi, con bilancino elettronico di precisione ed altri strumenti utilizzati  per lo spaccio.

Agli Agenti, al termine delle operazione di polizia, non resta che  deferire il giovane  all’A.G. per il reato di coltivazione e produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.