I Carabinieri della Compagnia capoluogo e della locale Squadra Mobile, coordinati dal Procuratore della Repubblica di Frosinone Dott. DE FALCO, proseguono ininterrottamente le indagini sulla grave e annosa vicenda della scomparsa di ARDUINI Marina, avvenuta il mattino del 19 febbraio 2007.
Nella mattinata odierna circa 40 uomini tra Poliziotti e Carabinieri, utilizzando apparecchiature Georadar, per ricerca in profondità di eventuali corpi estranei nel sottosuolo riconducibili a resti cadaverici e una unità cinofila molecolare in grado di individuare molecole organiche umane, scandagliavano una vasta area agricola ubicata nella frazione Tecchiena del comune Alatri.
Gli investigatori concentravano l’attenzione in tale sito agricolo, a seguito delle dichiarazioni dei testi che intrattenevano rapporti con la donna che spesso prima della sua scomparsa frequentava quei luoghi.
L’attività dava esito negativo, tuttavia gli investigatori non si fermeranno e le indagini proseguiranno per fare luce sul difficile caso, per il quale si stanno seguendo diverse piste, dall’allontanamento all’omicidio.