LO SLALOM DI SANTOPADRE 2024
SOSTIENE I BAMBINI DI PETER PAN
Non solo motorsport nella ventesima edizione dello Slalom di Santopadre ma anche tangibile solidarietà con il progetto PETER PAN che approda alla gara ciociara del Campionato Italiano Slalom ACI SPORT.
L’A.S.D. Motorsport 2C e la Scuderia Santopadre Racing Team, cogliendo l’esempio trasmesso dal recente Rally di Roma Capitale, hanno aderito al Progetto PETER PAN che quest’anno compie il trentesimo anno di attività.
PETER PAN esiste per accogliere bambini che si ammalano di cancro e che con le loro famiglie arrivano a Roma per curarsi , provenienti dall’Italia e da tutto il mondo. A queste famiglie viene offerto gratuitamente un alloggio per tutto il tempo delle cure e ogni volta che torneranno per controlli ed esami. Viene offerto anche un supporto per i bambini e anche per i genitori per ascoltare, per sostenere, per tenere aperta una finestra all’interno di vite tagliate in due dalla malattia. Queste ed altre iniziative potranno essere visionate nel sito www.peterpanodv.it
In occasione dello Slalom di Santopadre , valido per il Campionato Italiano ACI SPORT, in calendario agonistico Sabato 10 e Domenica 11 agosto 2024 , concorrenti , visitatori e tutte le persone dal cuore sensibile e generoso potranno lasciare le loro offerte nella sede della segreteria della manifestazione. Al termine della raccolta fondi sarà inviato all’associazione PETER PAN un assegno che si spera carico di solidarietà. Tutte vetture gareggeranno con l’adesivo PETER PAN.