POLITICA

San Giovanni – Ilenia Farina aderisce alla Lega

SAN GIOVANNI INCARICO

La Lega accoglie con entusiasmo Ilenia Farina, consigliere comunale di San Giovanni Incarico, che entra ufficialmente a far parte del partito. La sua adesione è stata accolta con grande soddisfazione dal coordinatore provinciale della Lega, On. Nicola Ottaviani, e dal capogruppo leghista in Consiglio Provinciale, Andrea Amata.

Sono entusiasta di entrare a far parte della Lega – ha dichiarato Ilenia Farina – un partito che, a tutti i livelli istituzionali, può contare su uomini di qualità, capaci di operare con competenza e concretezza. Credo fortemente nel progetto della Lega, che punta a dotare il nostro territorio di infrastrutture strategiche per la valorizzazione locale. Ringrazio il coordinatore provinciale Nicola Ottaviani e il consigliere provinciale Andrea Amata per la fiducia e la volontà di collaborare nell’interesse del territorio”.

Soddisfazione espressa anche dal coordinatore provinciale della Lega, On. Nicola Ottaviani, che ha sottolineato l’importanza dell’ingresso di Farina nel partito: “L’adesione di Ilenia Farina rappresenta un ulteriore segnale di radicamento della Lega sul territorio. Lavoriamo per dare risposte concrete ai cittadini e per costruire un progetto politico capace di affrontare le reali necessità delle nostre comunità. Siamo certi che, con la sua esperienza e il suo impegno, Ilenia darà un contributo prezioso al nostro lavoro”.

Anche il capogruppo della Lega in Consiglio Provinciale, Andrea Amata, ha espresso soddisfazione per l’ingresso di Farina nel partito: “L’adesione di Ilenia Farina rafforza ulteriormente la presenza della Lega sul territorio e testimonia la credibilità del nostro progetto politico. Condividiamo con Ilenia la volontà di lavorare per lo sviluppo locale, attraverso interventi concreti che valorizzino le potenzialità del nostro territorio. Siamo felici di accoglierla nella nostra squadra e siamo certi che sarà un valore aggiunto per la Lega e per la comunità di San Giovanni Incarico”.

L’ingresso di Ilenia Farina nella Lega conferma la crescita del partito a livello locale, grazie all’impegno di amministratori pronti a lavorare per il bene del territorio e delle comunità.